lunedì 14 ottobre 2019

Il volto di re Desiderio

Per maggiori informazioni e programma completo degli incontri clicca qui !

6 commenti:

  1. Pregevole l'iniziativa.Ma sarebbe giusto far conoscere meglio gli aspetti inediti ,ad esempio di come fu accecato da un ferro rovente e da cieco visse a lungo, quale abate presso Carlo Magno, che reselo invalido, per timore, lo rispettò,tuttavia , per il suo rango, quale suo ex suocero . La vera genealogia ascende a Costantino il Grande, in quanto il padre di Re Desderio era Re Erminulfus , pronipote di Costantino , ovvero Gens Potitia Romana.Infatti il suo vero nome era Pothos ,che traduce Re Desiderio ovvero Re Poto, da cui il figlio re Adelchi, da cui il nipote Re Poto , da cui la Dinastia imperiale Patricii Romanorum dei Principi Puoti , dal cui ramo marchesale derivò anche Basilio Puoti, mentre la discendenza diretta della prosapia imperiale è vitale nella dinastia Hohenstaufen la dinastia di Sair la Principessa Yasmin Hohenstaufen Avril de Buren Anjou Puoti di Bisanzio. Re Adelchi infatti si salvò con il figlio Re Poto,da cui la principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti, autrice dell'Opera "La Divina Commedia di Adelchi" Re Adelchi , con il figlio re Poto, si salvò rifugiandosi presso la cugina Irene di Bisanzio. Il testo della Divina Commedia di Adelchi ,è opera della discendente di Re Desiderio ,principessa Yasmin von Hohenstaufen, che narra le vicende inedite su documenti storici ineccepibili .Un video su You tube ,ovvero uno dei sei atti, dell'opera " La divina commedia di Adelchi , è un saggio dell'opera epocale della principessa Yasmin von Hohenstaufen ,storico medievale, recitata dall'attore Vincenzo Bonaventura;l'opera La Divina Commedia di Adelchi di Yasmin von Hohenstaufen , narra vicende inedite, e s'ispira a documenti storici ineccepibili, ma trascurati dalla storia ufficiale redatta dai vincitori.(Per eventuali contatti pf Yasmin Hohenstaufen)

    RispondiElimina
  2. https://www.google.com/search?biw=1858&bih=947&sxsrf=ACYBGNRNgVAYVxiw7Uo8tWdyetMI0MvbvA%3A1571109006438&ei=jjilXeyxGo_HwAK6-b74Ag&q=la+divina+commedia+di+adelchi+di+yasmin&oq=la+divina+commedia+di+adelchi+&gs_l=psy-ab.1.0.35i39l2.80543.90861..94616...1.0..4.329.5005.65j0j2j2......0....1..gws-wiz.....10..35i362i39j0i131j0j0i67j0i22i30.VnR0fPJ6mm0

    RispondiElimina
  3. Numerose le Fonti che attestano che Re Adelchi sopravvisse con il figlio Re Poto a Costantinopoli,e che furono riconosciuti dall'imperatrice Irene di Costantinopoli quali Patricii Romanorum , ovvero Padri degli Imperatori , vedi anche "DEI REGNI d'ITALIA EPITOME DI TESAURO.

    RispondiElimina
  4. La dinastia di Re Desiderio è vitale nella imperial Dynasty Principi Aprilis von Hohenstaufen Puoti Patricii Romanorum duchi di Castelpuoti .(Heraldry Institute)

    RispondiElimina
  5. https://www.youtube.com/watch?v=fToMSgOb3K0 La Divina Commedia di Adelchi di Yasmin von Hohenstaufen Teatro Aikot ,otto parti.

    RispondiElimina