sabato 30 maggio 2020

Riapre il Castello di Riccascalegna

Come già preannunciato, è con immensa gioia che vi comunichiamo che il Castello Medievale di Roccascalegna sarà di nuovo #aperto e visitabile -ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE- dal 30 maggio 2020. A causa delle misure anti Covid, per evitare assembramenti all'entrata e all'interno del Castello, gli ingressi saranno contingentati nella misura di max. 30 persone per ogni turno di visita guidata di 45 minuti, in fasce orarie prenotabili a partire dalle ore 10.
La prenotazione della fascia oraria di visita può essere effettuata in due modalità:
1) Via sito web (castelloroccascalegna.com) con pagamento on line;
2) Via telefono (3358767589) con pagamento sul posto.
Per agevolare le operazioni amministrative, che includono oltre al saldo del biglietto di ingresso di 4€ (PREZZO UNICO PER TUTTI, COMPRENSIVO DELLA VISITA GUIDATA), anche la firma e la consegna dell'autocertificazione da parte del visitatore, consigliamo caldamente la prenotazione ed il pagamento on line via PayPal, con il download dell’autocertificazione che dovrà essere consegnata compilata e firmata al nostro personale al momento della visita.
Vi preghiamo di recarvi presso la nostra biglietteria almeno un quarto d’ora prima del vostro orario di visita fissato, e dotati di mascherina, che dovrà essere indossata per tutta la durata della visita. Ai turisti sprovvisti di mascherina non sarà permesso accedere al Castello.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi aspettiamo a braccia aperte numerosi come sempre. Venite a godere della bellezza del nostro Castello, venite a respirare l’aria della storia in assoluta sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento