mercoledì 15 giugno 2022

Medioevo europeo e mediterraneo: scambi, circolazione e mobilità artistica

Da mercoledì 15 giugno fino a sabato 18 giugno 2022, presso l'Aula Odeion e l'Aula Venturi dell'Edificio di Lettere, si terrà il convegno dottorale di Storia dell'arte medievale dal titolo "Medioevo europeo e mediterraneo: scambi, circolazione e mobilità artistica", organizzato dal Dipartimento di Storia, Antropologia, Religioni, Arte e Spettacolo (SARAS), insieme al Dottorato di ricerca in Storia dell'arte.
La prima giornata che si terrà presso l'Aula Odeion alle 14,30, sarà aperta dai saluti di Arianna Punzi, preside della Facoltà di Lettere e filosofia, di Gaetano Lettieri, direttore del Saras e di Manuela Gianandrea, coordinatrice del Dottorato di ricerca in Storia dell'arte. L'evento, che ogni anno vede confrontarsi su un tema di Storia dell'arte medievale docenti e dottorandi/neodottori di ricerca provenienti da tutta Italia, quest'anno viene ospitato dalla Facoltà di Lettere e filosofia della Sapienza.
Le prime tre giornate di incontri avranno luogo presso l'Aula Odeion, mentre la giornata finale di sabato 18 giugno si terrà presso l'aula Adolfo Venturi. Per ulteriori informazioni, si può consultare il programma, o inviare una mail a: seminariodottoralesapienza@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento