lunedì 4 marzo 2024

I Frati e Cecco: relazioni di Ascoli con la cultura dell’Università

Lunedì 4 marzo 2024
alle ore 16.30, avrà luogo sulla piattaforma multimediale ZOOM e sul canale Youtube il terzo incontro del Ciclo triennale di incontri formativi Trasformazioni memoria e storia ad Ascoli Piceno – III anno – Novità storiografiche sul medioevo ascolano. Anticipazioni da un libro in uscita, promosso dall’Istituto Superiore di Studi Medievali “Cecco d’Ascoli” con la collaborazione del direttore scientifico del corso, prof. Roberto Lambertini, ordinario di Storia Medievale presso l’Università degli Studi di Macerata.

Il relatore della lezione "I Frati e Cecco: relazioni di Ascoli con la cultura dell’Università" sarà il prof. Roberto Lambertini, ordinario di Storia Medievale presso l’Università degli Studi di Macerata, mentre il ruolo di moderatrice spetterà alla prof.ssa Donatella Ferretti – Assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Ascoli Piceno.
Si potrà seguire l’incontro in diretta sulla consueta piattaforma multimediale ZOOM mediante collegamento telematico al link seguente: https://us06web.zoom.us/j/89504884167?pwd=IgbYSf9bxSyqLgorTaPVaQPTlYjl9O.1 o sul canale Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=c-Y3Fs-abSo.

Nessun commento:

Posta un commento