domenica 29 marzo 2015

Grande riapertura del Castello di Oramala

Spinofiorito è pronto! Lunedì 6 aprile 2015 dalle 11,00 alle 19,00 si aprono i cancelli del castello di Oramala. Venite a trovarci per vivere una giornata alla corte dei Malaspina e per scoprire tante nuove meraviglie.
Ospiti della giornata: il Gruppo storico Oste Malaspinaensis, che si accamperà, rigorosamente con costumi dell'epoca, al di fuori delle mura interne e accompagnerà i visitatori a fare un tuffo nel Medioevo... Avete mai tirato con l'arco come si faceva in età medievale?
Sentite la necessità di rinfrescarvi un po'? Ecco lo stand del Birrificio Oltrepò pronto a servire ottima birra! E non solo birra, ma anche fantastici panini (anche per vegetariani) fatti dagli amici di PAPPA E CENA di Poggio Ferrato, sempre mossi da un approccio al cibo tutto speciale.
Per tutto il giorno sarà possibile acquistare volumi dedicati all'Oltrepò pavese, scritti e curati da Alessandro Disperati e conoscere gli eventi per il 2015 della Pro Loco Val di Nizza e degli Amici di Poggio, associazione di Poggio Ferrato che promuove passeggiate e degustazioni!
Volete creare qualcosa? Mettere alla prova la vostra manualità? Partecipate alle ore 16 allo STAGE DI FIBULE made by GLEANN UAINE - Clan della Valle Verde (partecipazione ad offerta: il ricavato servirà a migliorare l'organizzazione di Celticverde).
ATTENZIONE: solo 6 posti disponibili. Affrettatevi a prenotare!
Manca qualcosa... Ma certo!
I percorsi all'interno del Castello Di Oramala si svolgeranno ogni ora, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19 (ultimo percorso alle 18), e avranno la durata di un'ora circa (costo 6€ a persona, gratuito per ragazzi fino a 14 anni compresi).
Al termine della visita, a ogni turno... un salto indietro nel tempo per conoscere i Trovatori ospiti della corte d'Oramala attraverso le parole di Selvaggia d’Oramala.
Vi aspettiamo!
Info: spinofiorito@yahoo.it
Elisa 3392098288 – Sara 3496431041
NOTE:
- Ai gruppi superiori alle 10 persone è consigliata la prenotazione.
- Amici a quattro zampe ben educati sono i benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento