giovedì 30 marzo 2017

Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali

Una novità dopo l’altra, nuove aperture, castelli e parchi in fiore, insieme a tante iniziative ed eventi per scoprire i tesori della pianura bergamasca: dopo il successo dell’apertura di marzo, torna domenica 2 aprile 2017 il secondo appuntamento delle “Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali” con ben 14 località storico-artistiche aperte al pubblico per percorsi in autonomia, oppure con un comodo servizio pullman in partenza da Bergamo. Il pullman con partenza alle 9.30 e rientro alle 17.30, farà tappa al castello di Pumenengo e a seguire visita al castello Silvestri di Calcio e alla villa-castello Oldofredi sempre di Calcio, con incluso un pranzo nelle sale del castello Silvestri e il servizio guida a bordo.
Tutte le info su percorsi, orari e costi delle 14 località aperte e visitabili in modo autonomo dal pubblico saranno consultabili sul sito: www.bassabergamascaorientale.it e sulle relative pagine Facebook, con l’indicazione di alcuni menù a tema.
Per prenotazioni e informazioni si prega di rivolgersi all’indirizzo mail: info@bassabergamascaorientale.it o allo 0363/988336 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.

Nessun commento:

Posta un commento