domenica 27 marzo 2016

La Corona del Re al Castello di Varano (PR)

Siete pronti ad immergervi in un mondo fantastico, con tutto il fascino del medioevo e la magia del fantasy? Mettete alla prova le vostre abilità, cimentandovi nel tiro con l’arco medievale, nella prova del bardo, negli enigmi della sibilla ed in numerose altre sfide; sfoderate tutto il vostro intuito, in questa avvincente caccia al tesoro, alla ricerca di un’antica reliquia! Valorosi guerrieri e sapienti maghi, scaltri arcieri e misteriosi alchimisti, nobili dame, affascinanti bardi, elfi ed orchi, vi aspettano al Castello di Varano! Indizio dopo indizio, enigma dopo enigma, il tesoro è sempre più vicino, ma chi lo raggiungerà per primo?
Un intrigante evento con animazione a tema fantasy medievale, che permetterà ai partecipanti di scoprire gli ambienti più affascinanti e caratteristici del Castello di Varano mentre affrontano sfide, giochi ed enigmi per aggiudicarsi gli indizi della caccia al tesoro.
La tenzone avrà inizio alle 14:30 con la cerimonia di apertura, che includerà uno spettacolare duello all’arma bianca, e si chiuderà nel tardo pomeriggio con la cerimonia finale, in cui avrà luogo la premiazione e tutti i bambini verranno insigniti del titolo di Cavalieri.
Castello Pallavicino di Varano – Via Castello 1, Varano De’ Melegari 43040 (PR)
Lunedì 28 Marzo 2016, dalle ore 14:00
Per Informazioni e prenotazioni: Telefono: 327 3797253 – Mail: castellodivarano@gmail.com
Info Web: http://www.castellodivarano.ithttp://www.oltrelospecchio.com
Costo ingresso e Sconti
Adulti: 12 Euro, Bambini: 10 Euro (i bambini sotto i 4 anni non pagano)
Sconto Famiglia: sconti previsti per gruppi superiori a 4 persone
Sconto Prenotazione: sconti previsti per chi prenota con almeno 10 giorni di anticipo
L’evento si terrà anche in caso di pioggia

Nessun commento:

Posta un commento