sabato 23 maggio 2015

Castelli d'IIrpinia presenta Castelli Aaperti

Castelli  d'IIrpinia presenta Castelli Aperti
Sabato 23 e domenica 24 maggio 2015 si potranno visitare, quasi tutti gratuitamente, ben dieci castelli in Irpinia, nella splendida e verde provincia di Avellino.
Tanti antichi manieri lasceranno aperte le loro porte ai visitatori per un giro indimenticabile nella storia della nostra regione. “Castelli aperti” in Irpinia consentirà tramite un’apertura straordinaria di effettuare visite gratuite ai siti e ai castelli di maggiore interesse storico irpino.
La manifestazione  Castelli aperti si svolgerà con orari dalle 10,00 – 13,00 e 16,00 – 20,00 che potrebbero però subire variazioni a causa di condizioni climatiche avverse. Si consiglia di aggiornarsi sulla pagina FB indicata alla fine.
L’evento è svolto in collaborazione con i Comuni di  Lapio, Tufo, Savignano Irpino, Taurasi, Lauro, Zungoli, Prata Principato Ultra, Manocalzati, Pietradefusi, Montemiletto e con la Pro Loco Lapiana e Lassociazione Pro Lauro.
Le visite sono quasi tutte gratuite salvo diversa indicazione. Un’ottima occasione per girare l’Irpinia alla ricerca anche di buoni ristorantini e di tante buone specialità enogastronomiche di cui la terra irpina è ricca.
È gradita la prenotazione a info@castellidirpinia.com.
Per maggiori dettagli www.castellidirpinia.com.

Nessun commento:

Posta un commento