venerdì 7 agosto 2015

"Battaglie, sapori e amori" a Savignone (GE)

A grande richiesta ritorna a Savignone (GE) sabato 8 agosto 2015 "Battaglie, Sapori e Amori" durante il quale la piazza del paese, il parco di Palazzo Fieschi e il parco comunale si trasformeranno in un grande accampamento medievale con spettacoli, dimostrazioni e rappresentazioni.
Dalle ore 15 nel giardino di palazzo Fieschi e nella piazza della Chiesa, sarà possibile visitare l’accampamento medievale, con l’allestimento dei banchi dell’armaiolo, dell’arciere, dello speziale e del pittore, l’addestramento degli uomini d’arme, i segreti della cucina medioevale. Da provare il campo dell’arciere, dove grandi e piccini potranno cimentarsi nel tiro con l’arco. Alle ore 19 inizio della cena medievale a tappe lungo la via al castello. Lungo il percorso rievocazioni tratte dalla leggenda di Giacomo dei Fieschi al ritorno delle crociate. Finale al castello con il combattimento tra cavalieri.
Attenzione per la cena previsto numero massimo di partecipanti: consigliata prenotazione al. 366 874 4841 o via email: prolocosavignone@gmail.com)
...e sarà tutta un'altra storia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento