mercoledì 3 marzo 2021

Abbazia all'imbrunire, Visita guidata a Chiaravalle Milanese

Venerdì 5 marzo 2021
l'Abbazia di Chiaravalle apre i battenti alla sera. Nell'atmosfera silenziosa e raccolta della sera le nostre guide vi accompagneranno nei luoghi di preghiera e lavoro di Chiaravalle. Sarà possibile ammirare in tranquillità le opere artistiche di rara bellezza, l'architettura della Chiesa e del chiostro, il restauro e l'opera di ingegneria del Mulino. La visita avrà la durata di un'ora e mezza, al termine della quale ci si fermerà al Ristoro dell'Abbazia per ritirare il proprio menù d'asporto e per scegliere la bibita o la birra da abbinare.

E' possibile consultare le opzioni di menù d'asporto alla seguente pagina del nostro sito: www.abbaziadichiaravalle/abbaziaimbrunire.
Programma:
ore 18:45 ritrovo presso l'Infopoint dell'Abbazia.
ore 19:00 percorso suggestivo del Mulino, della Chiesa e del chiostro.
ore 20:30 ritiro della cena d'asporto, con scelta della bibita presso il Ristoro dell'Abbazia
L'iniziativa è rivolta ad un pubblico adulto. La visita è organizzata a cura di Koinè, mentre la cena d'asporto sarà curata dalla Bottega dell'Abbazia.
E' necessario iscrivere ogni singolo partecipante all'iniziativa, entro le ore 12:00 del giorno stesso.
L’accesso è possibile ad un pubblico adulto, ma anche a bambini a partire dai 6 anni, previa prenotazione, dotati di mascherina.
Si richiede durante la visita il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di distanza sia negli spazi esterni che in quelli interni.
Per maggiori informazioni clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento